
10 CONSIGLI per REPARTO per la 31ª Giornata

Difensori consigliati per indice di Schierabilità
- C. Augusto vs Parma (Inter - 6.88)
Con 3 gol all’attivo e un solo assist, il brasiliano potrebbe rivelarsi una vera arma in più per questa giornata. Con Dimarco che potrebbe godere di un turno di riposo in vista della Champions contro il Bayern, Inzaghi potrebbe puntare su di lui per dare profondità e qualità sulla corsia sinistra. Non dimentichiamo che, per occasioni create, è uno dei migliori difensori del campionato in rapporto ai minuti giocati.
- Zortea vs Empoli (Cagliari- 6.44)
Il nome nuovo che sta facendo impazzire i fantallenatori! Zortea si sta ritagliando uno spazio importante e i numeri parlano chiaro: è tra i primi cinque difensori per tiri in porta, al pari di giganti come Theo Hernandez, Dumfries, Dimarco e Nuno Tavares. Se continuerà su questa strada, potrebbe riservare ancora tante sorprese. Un’opzione da tenere seriamente in considerazione.
- Biraghi vs Verona (Torino- 6.42)
Christian Biraghi ha un conto aperto con la storia: il Torino non segna su punizione diretta da ben 8 anni! Un’astinenza lunghissima che potrebbe interrompersi grazie al suo piede educato. Il Torino sogna l’Europa, e col Verona serviranno anche le sue doti balistiche per trasformare le palle inattive in oro.
- Angelino vs Juventus (Roma- 6.29)
- Sergi Roberto vs Monza (Como - 6.21)
- Gosens vs Milan (Fiorentina - 6.19)
- Solet vs Genoa (Udinese - 6.16)
- Cacace vs Cagliari (Empoli - 6.16)
- Gallo vs Venezia (Lecce- 6.11)
- Holm vs Napoli (Bologna- 6.08)

Centrocampisti consigliati per indice di Schierabilità
- Nico Paz vs Monza (Como - 7.51)
È il primo giocatore, a pari merito con Kristovic e Kean, per numero di tiri in porta nello specchio: ben 33. Un dato impressionante per un giovane che sta mostrando grande personalità. Il Como conta su di lui per accendere la luce contro il Monza. Se cercate un colpo in grado di fare la differenza, lui è l’uomo giusto.
- Frattesi vs Parma (Inter- 7.34)
Ha tanta voglia di riscatto e vuole dimostrare a Inzaghi di poter essere molto più di una semplice alternativa. I numeri lo supportano: è tra i primi dieci giocatori in Serie A per rapporto tra gol segnati e tiri in porta, piazzandosi al settimo posto. Una statistica che certifica il suo grande fiuto del gol.
- Orsolini vs Napoli (Bologna - 7.09)
Con 10 gol in campionato, Orsolini è il quinto miglior marcatore della Serie A, alla pari di bomber del calibro di Lautaro, Dovbyk e Lukaku. Il Bologna sogna la Champions League, e una grande prestazione contro il Napoli potrebbe avvicinare ulteriormente i rossoblù all’obiettivo. Quando è in giornata, può essere devastante.
- Elmas vs Verona (Torino - 6.62)
- Ekkellenkamp vs Genoa (Udinese - 6.58)
- Viola vs Empoli (Cagliari - 6.55)
- Neres vs Bologna (Napoli - 6.54)
- Miretti vs Udinese (Genoa - 6.48)
- Coincecao vs Roma (Juventus - 6.45)
- Nicolussi C. vs Lecce (Venezia - 6.38)

Attaccanti consigliati per indice di Schierabilità
- Douvikas vs Monza (Como - 7.22)
- Adams vs Verona (Juventus - 7.09)
Chee Adams sta diventando un punto fermo della Juventus. Ogni 90 minuti tenta almeno due tiri in porta, uno dei dati più alti della Serie A per gli attaccanti. Con 8 gol all’attivo, sta cercando di trascinare la squadra bianconera, soprattutto ora che l’assenza di Duvan Zapata pesa come un macigno.
- Pierotti vs Venezia (Lecce- 6.99)
Talento puro, fantasia e dribbling: Pierotti si sta facendo largo nel Lecce e i tifosi iniziano a sognare con le sue giocate. Il suo uno contro uno è un’arma letale, e contro una difesa del Venezia non sempre solida, potrebbe essere l’elemento che sposta gli equilibri in un match così importante per la salvezza.
- Kean vs Milan (Fiorentina- 6.94)
Letale sotto porta, cinico e in uno stato di forma strepitoso. Moise Kean sta facendo ricredere tutti, dimostrando di poter essere un vero bomber. I numeri parlano chiaro: sta overperformando in ogni statistica offensiva e la Fiorentina si aggrappa a lui per inseguire sogni ambiziosi. Se continua così, il titolo di capocannoniere non è più un’utopia.
- Lucca vs Genoa (Udinese - 6.91)
- Fila vs Lecce (Venezia - 6.81)
- Pinamonti vs Udinese (Genoa - 6.65)
- Keita vs Como (Monza - 6.57)
- Piccoli vs Empoli (Cagliari - 6.56)
- Yildiz vs Roma (Juventus - 6.42)
